Prestiti in Italia 2017! Trova i tassi di interesse più bassi e scegli di prestito migliore.

Chi siamo

L’impegno di MoneyGuru24.com

  • Ti aiutiamo a trovare le informazioni sui prestiti da tutte le società finanziarie della tua zona.
  • Ci impegniamo a offrire un servizio informativo facile, veloce ed economico.
  • Non richiediamo i tuoi dati per utilizzare il nostro servizio.
  • Siamo indipendenti e imparziali rispetto a tutte le imprese finanziarie che confrontiamo.

 

Benvenuto su MoneyGuru24.com, un servizio gratuito online che ti permette di confrontare i prestiti. Il nostro modello di business è stato studiato per aiutarti a trovare il prestito più vantaggioso per le tue esigenze individuali.
Raccogliamo le informazioni direttamente dalle società finanziarie attive nella tua zona per fornirti il confronto più preciso possibile.

Ti aiuteremo a risparmiare tempo, fatica e denaro. Invece di cercare il prestito più vantaggioso in base alle tue esigenze nelle sconfinate distese di internet puoi trovare rapidamente e facilmente tutte le informazioni che ti servono sul nostro sito. Fatti aiutare a prendere la migliore decisione finanziaria!

 

Siamo dalla tua parte e lavoriamo per la tua convenienza senza favorire nessuna specifica società finanziaria. Le informazioni contenute nel nostro sito internet hanno unicamente uno scopo informativo. MoneyGuru24.com non ha la finalità di suggerire l’acquisto di qualsiasi particolare prodotto o servizio. Ti consigliamo vivamente di servirti di una consulenza professionale indipendente prima di acquistare qualsiasi servizio finanziario.

 

Informazioni aziendali

MoneyGuru24.com è di proprietà ed è gestita da MoneyGuru SIA.
La nostra sede legale per strada Imantas 48, Daugavpils, LV-5401, Lettonia.
MoneyGuru SIA (n. reg. 41503072001) è iscritta nel Registro delle Imprese della Repubblica di Lettonia (RE). “Il RE è una persona giuridica che agisce sotto il controllo del Ministero della Giustizia e la sua attività è regolata dalla legge sul ‘Registro delle Imprese della Repubblica di Lettonia’, i Regolamenti della RE approvati dal Consiglio dei Ministri e altri decreti normativi.”