Prestiti in Italia 2017! Trova i tassi di interesse più bassi e scegli di prestito migliore.

Domande Frequenti

Stai pensando di ottenere un prestito con? Ti suggeriamo di leggere la nostra sezione FAQ (Domande frequenti) per ottenere le risposte a le domande che potresti avere su di prestito.


Quando potrei considerare la possibilità d prestito?


Se ti trovi ad avere un’improvvisa necessità di denaro, ad esempio se ricevi inaspettatamente una fattura di notevole importo per un servizio, prima di tutto parla con chi ha emesso la tua fattura e spiega la situazione in cui ti trovi. Potresti ottenere una dilazione sul pagamento o accordarti per un pagamento in più rate. Se ciò non è possibile, potresti prendere in considerazione un prestito. Se hai un problema di indebitamento cronico, prendere un prestito con può peggiorare la situazione. Sii sempre consapevole della tua situazione finanziaria.


Quanto dovrò pagare?


I tassi di interesse praticati variano fra le diverse società finanziarie. È qui che MoneyGuru24.com può aiutarti, per confrontare le reali tariffe, termini e condizioni e trovare la più efficace strategia di prestito per le tue esigenze.
Controlla sempre le scritte in piccolo sulla pagina internet della società finanziaria che eroga il prestito, ma nella maggior parte dei casi non devi preoccuparti di spese amministrative o costi occulti. Quindi fai attenzione ai tuoi pagamenti.


Come faccio a ottenere un aprestito?


Richiedere e ottenere un prestito è una procedura semplice. Puoi richiedere un prestito utilizzando un modulo online. Per ottenere il prestito devi avere più di 18 anni, essere un dipendente con un reddito mensile e avere un conto in banca.
Anche se richiederlo è semplice, non affrettarti per ottenere un prestito. Presta attenzione e leggi tutte le informazioni, anche scritte in piccolo, i termini e le condizioni praticate dalla finanziaria che hai scelto dopo aver confrontato tutte le opzioni su MoneyGuru24.com.


Cosa succede se non posso restituire il mio prestito?


Se salti dei pagamenti o non riesci a rimborsare il prestito, allora è molto probabile che il creditore metterà una nota negativa sulla tua valutazione di affidabilità finanziaria. Ciò può causarti difficoltà per ottenere crediti, leasing o altri servizi finanziari in futuro. Casi gravi di mancato pagamento (ovvero omesso pagamento) possono essere portati in tribunale. In questo caso, le spese di giudizio si aggiungeranno all’importo del tuo debito. Per ulteriori informazioni in merito alle politiche di proroga dei prestiti, alle politiche aziendali in caso di mancati pagamenti e per mancato o omesso pagamento, visita il sito internet della società finanziaria che concede il prestito.